Il Comune di Grottaglie, per quanto previsto dal secondo comma dell’art. 36 del D. Lgs. 18/04/2016, n. 50 (nuovo codice dei contratti) e nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, nonché del principio di rotazione, ed al fine di assicurare la possibilità di partecipazione delle microimprese e delle piccole e medie imprese, intende identificare una platea di potenziali affidatari per la fornitura di servizi connessi alla pulizia di canali, e alla pulizia di banchine stradali aventi valore sotto la soglia di €. 40.000,00.
In relazione a tanto, con le risultanze del presente Avviso, in esecuzione della Determinazione del Servizio Agricoltura n. 96 del 30.01.2017 sarà formato un Elenco di ditte, a cui interessa di essere invitate quando occorrente dall’ufficio Agricoltura per la fornitura del servizio inerente la pulizia dei canali demaniali e le banchine delle strade comunali presenti nel territorio comunale di Grottaglie o altra tipologia di lavori per i quali l’Ufficio Agricoltura è incaricato.
Il presente Avviso non pone in essere nessuna procedura selettiva, concorsuale né comporta alcuna graduatoria, né attribuzione di punteggio altre classificazioni di merito, ma costituisce riferimento per l’amministrazione per l’individuazione dei fornitori.
L’amministrazione Comunale si riserva la facoltà di incaricare fornitori non iscritti nell’Elenco nei casi in cui l’eccezionalità e la particolarità della fornitura rendano necessari e/o manifestamente opportune scelte diverse.

CLICCATE QUI PER SCARICARE LA DOCUMENTAZIONE COMPLETA